Balotelli, rivelazione al GF Vip: "Tra poco tornerò a giocare"

Supermario, durante una conversazione in diretta con il fratello Enock, inquilino della Casa più spiata d'Italia, ha annunciato che presto firmerà un nuovo contratto

Balotelli, rivelazione al GF Vip: "Tra poco tornerò a giocare"

ROMA - Tra qualche settimana Mario Balotelli potrebbe tornare su un campo da calcio. Dopo l'esperienza al Brescia, chiusa con 19 presenze e 5 gol, Supermario è pronto a intraprendere una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex Inter e Manchester City durante una telefonata in diretta al fratello Enock, inquilino della Casa del Grande Fratello Vip 5. Alla domanda del fratello, se avesse firmato o meno con qualche club, Mario ha risposto: "Ancora da nessuna parte, è questione di settimane e firmo. Non preoccuparti". L'attaccante è stato accostato a diversi club, tra cui il Genoa in Italia. Intanto continua ad allenarsi come mostrato nelle sue Instagram Stories. Mino Raiola è pronto a piazzarlo. Di certo, come ribadito dallo stesso Mario, presto ci saranno importanti novità.

Balotelli non è più single: la sua nuova fiamma si chiama Alessia Messina
Guarda la gallery
Balotelli non è più single: la sua nuova fiamma si chiama Alessia Messina

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...