Manchester Evening news: "Cristiano Ronaldo non interessa ai Red Devils"

Dall'Inghilterra piovono smentite su un possibile ritorno di CR7 all'Old Trafford. Gli inglesi non possono permettersi un investimento del genere
Manchester Evening news: "Cristiano Ronaldo non interessa ai Red Devils"

MANCHESTER (Inghilterra) - Secondo quanto riportato dal quotidiano locale "Manchester Evening news", il Manchester United non è interessato a un ritorno di Cristiano Ronaldo. Riportando fonti del club vengono infatti smentite le voci degli ultimi giorni secondo cui CR7 - oltre alle indiscrezioni sul Psg - sarebbe stato "tentato" dalla prospettiva di giocare di nuovo nei Red Devils, i quali avrebbero anche già presentato un'offerta formale.

Niente ritorno a Manchester per CR7

Il quotidiano spiega le motivazioni per le quali si tratterebbe solo di un rumor di calciomercato, in quanto il contratto di Ronaldo scadrà nel 2022 e di conseguenza il Manchester United non dovrebbe solo soddisfare le sue elevate richieste di stipendio, ma anche trovare un accordo economico con la Juve.

Considerando che i Red Devils hanno rinunciato a Jadon Sancho nella finestra di trasferimento estiva proprio per le difficoltà economiche legate all'emergenza coronavirus, risulta quindi assai improbabile che possa essere messa sul piatto una cifra adatta per l'eventuale acquisto del portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...