Juve, Marchisio ds social: dopo Pogba, ecco il nome

L’ex bianconero in estasi per un centrocampista: “Giocatore completo, una certezza. Spero che qualche club italiano creda in lui”
Juve, Marchisio ds social: dopo Pogba, ecco il nome© Juventus FC via Getty Images

Scambio social tra due centrocampisti di assoluta qualità. Uno si è ritirato lo scorso anno, l’altro si sta confermando su ottimi livelli. Claudio Marchisio torna a fare il “ds” e su Twitter indica un nuovo, possibile, colpo di mercato per la sua Juve. Dopo il messaggio di qualche giorno fa diretto a Paul Pogba, è arrivato quello destinato a Manuel Locatelli, ieri autore di una grandissima prova (e di un assist sensazionale) nel 2-0 dell’Italia alla Bosnia. “Sta crescendo davvero tanto - ha scritto il Principino in risposta a un utente - Una certezza per questa nazionale! Speriamo che qualche club italiano creda in lui, come sta già facendo il suo, per lo step definitivo. Giocatore completo”.

La risposta di Locatelli a Marchisio

Il talento del Sassuolo, esaltato da Marchisio per l'intera partita di Nations League, ha prontamente replicato con un “Grazie Claudio, un onore”. La società bianconera continua a monitorarlo, chissà che non possa essere un rinforzo per Pirlo a gennaio. I neroverdi hanno ribadito che non si muoverà nell’immediato, ma per giugno tutto resta aperto. Si partirà da una base d’asta di 30 milioni, prezzo più che accettabile per il giocatore esploso nell’ultimo anno grazie a De Zerbi e che ‘Il Maestro’ aveva chiesto già in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...