Calhanoglu a Torino da Demiral, che succede tra Juve e Milan

La visita del fantasista rossonero all’amico e connazionale scatena ulteriori gossip: il turco è in scadenza e a gennaio potrebbe già firmare per un nuovo club

Calhanoglu a Torino da Demiral, che succede tra Juve e Milan

Hakan Calhanoglu sorride all’obiettivo, Merih Demiral no, ma fa parte del personaggio, visto che l’amicizia con il trequartista del Milan rimane forte e la story di Instagram pubblicata ieri lo testimonia agli occhi dei milioni di seguaci del giovane social network. I due, inseprabili anche in Nazionale, si sono autoritratti in un selfie, il cui sfondo, ricorda molto la collina torinese. una gita improvvisata (per altro non si potrebbe)? Un segnale informaticamente tangibile dell’amicizia che li lega? Un’innocente immagine senza secondi fini? E’ probabile, ma il fatto che il turco del Milan sia capitato casualmente proprio nella città di una delle squadre che sono molto interessate a lui ha scatenato il gossip di mercato, che non ci ha messo molto a collegare la gita torinese di Calhanoglu con le ultime voci riguardanti l’interessamento dei bianconeri per il trequartista.

Juve, ecco la lista di Paratici per gennaio e la prossima stagione
Guarda la gallery
Juve, ecco la lista di Paratici per gennaio e la prossima stagione

La situazione, quella di mercato, è questa: Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con il Milan e il rinnovo stenta a decollare, così che i club che sarebbero interessati ad averlo stanno progressivamente drizzando le antenne. Il mercato di gennaio è dietro l’angolo e in quel momento la Juventus potrebbe iniziare a prendere contatti, ma soprattutto ottenere la firma su un contratto. 

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Calhanoglu alla Juve: ecco il piano
Guarda il video
Calhanoglu alla Juve: ecco il piano

Commenti