Torino, Singo ha rinnovato fino al 2023

Vagnati blinda il giovane esterno, tra i più positivi finora. Le sue prime parole: "Molto felice per questo rinnovo, voglio ritagliarmi sempre più spazio"
Torino, Singo ha rinnovato fino al 2023

TORINO - Il Torino blinda Wilfried Singo, giovane difensore classe 2000 che ha appena rinnovato il suo contratto con il club granata. L'ivoriano, che ha esordito in A lo scorso giugno e realizzato il suo primo gol tra i professionisti contro la Roma, ha firmato il prolungamento con il Torino fino al 30 giugno 2023 con opzione per un'altra stagione. 

Singo: "Felice di aver rinnovato, sogno la Nazionale"

"Ringrazio il mio manager, il direttore e soprattutto il presidente che ha fatto un gran lavoro - le parole di Singo pubblicate sul sito ufficiale del Torino -. Hanno dimostrato fiducia in me portandomi fino al rinnovo, tengo molto a ringraziare tutti e vedremo cosa ci riserverà il futuro. Ora sto lavorando tanto per ritagliarmi spazio tra i titolari, anche se non è facile. All'inizio è stato difficile, anche se adesso sto vedendo i frutti del mio impegno. Mi sento bene da difensore centrale o da esterno destro, ma mi sento a mio agio in tutti i ruoli. Mi hanno aiutato tanto Mazzarri e gli altri allenatori che ho conosciuto, mi hanno dato tanti ottimi consigli. Il mio sogno, sin da quando ero bambino, è quello di arrivare in Nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...