"Allegri priorità del Psg. E c'è un retroscena sul City..."

Secondo Le10Sport, il tecnico italiano sarebbe in cima alla lista dei desideri di Leonardo per sostituire Tuchel

"Allegri priorità del Psg. E c'è un retroscena sul City..."© Marco Canoniero

TORINO - Mentre Leonardo mette in cima alla sua lista dei desideri Massimiliano Allegri per succedere a Thomas Tuchel sulla panchina del Psg, il direttore sportivo del club della capitale francese ha rischiato che i suoi piani andassero in fumo a causa del Manchester City. Non è più un segreto, infatti, che la convivenza tra Leonardo e Tuchel dallo scorso ottobre non sia più idilliaca. L'allenatore tedesco ha pubblicamente messo in discussione la gestione della finestra di mercato del Psg da parte dell'italo-brasiliano, che però prima della fine ha risposto con gli arrivi di Danilo Pereira, Moise Kean e Rafinha. 

"City in pole per Allegri prima del rinnovo di Guardiola"

L'ex allenatore di Inter e Milan vorrebbe sostituirlo Tuchel con Massimiliano Allegri come rivelato da le10sport.com. Per ora, l'ex tecnico della Juventus è ancora senza club, ma la situazione sarebbe potuta essere molto diversa. Il Manchester City prima del rinnovo fino al 2023 di Pep Guardiola stava pensando di arruolare Massimiliano Allegri per succedere al catalano e i vertici dei Citizens hanno persino ammirato il profilo del tecnico italiano. La possibilità di vedere Massimiliano Allegri al Psg è quindi ancora aperta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti