Psg, Neymar chiama Messi: "L'anno prossimo voglio tornare a giocare con te"

Clamorose dichiarazioni di O Ney al termine del match di Champions League contro il Manchester United: "Tornare insieme a Leo è la cosa che desidero di più"
Psg, Neymar chiama Messi: "L'anno prossimo voglio tornare a giocare con te"© EPA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Clamorose dichiarazioni di Neymar al termine della sfida di Champions League tra Manchester United e Psg. Il brasilano, autore di una doppietta nel 3-1 finale ai Red Devils (a segno anche l'ex Roma Marquinhos), esce allo scoperto e ammette: "La cosa che desidero di più è tornare a giocare con Messi. Il prossimo anno dobbiamo farlo di sicuro". Un assist a Leo, chiamato a decidere sul proprio futuro dopo le elezioni del nuovo presidente blaugrana e in scadenza di contratto a giugno. Dal 2013 al 2017 i due hanno fatto coppia fissa nel trio d'attacco degli azulgrana, completato da Luis Suarez, regalando spettacolo in campo e trofei a ripetizione ai blaugrana.  

Neymar e l'assist a Messi

Sono due gli scenari possibili affinchè i sogni di O Ney si possano trasformare in realtà: il primo vedrebbe un clamoroso ritorno del brasiliano al Barcellona dopo i tentativi nelle passate finestre di mercato, un trasferimento complicato viste le cause legali tra calciatore e club, l'altro si realizzerebbe solo se Leo decidesse di lasciare il club della sua vita per intraprendere una nuova avventura con il Psg. L'argentino si libererebbe a parametro zero e le pretese economiche del nuovo contratto non spaventerebbero la società di Al Khelaifi. Neymar è uscito allo scoperto, ora spetta a Messi spingere in rete l'assist del brasiliano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...