Raiola: «Pogba a Manchester è infelice, deve cambiare aria»

Domani intervista di quattro pagine su Tuttosport a MIno Raiola con rivelazioni su Ibra, De Ligt, Verratti, Donnarumma... E il futuro di Pogba: «Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma la soluzione credo migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. Altrimenti lo United sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto»

Raiola: «Pogba a Manchester è infelice, deve cambiare aria»© ANSA

MONTE-CARLO - Irrompe Mino Raiola. Domani su Tuttosport intervista esclusiva del super agente di Ibrahimovich, Pogba, De Ligt, Verratti, Donnarumma, Haaland. Raiola è stato insignito del premio Golden Boy nella categoria "Best Agent" che Tuttosport gli consegnerà lunedì 14 dicembre. Saranno quattro pagine dense di rivelazioni di mercato, retroscena, curiosità e tante chicche curiose. Ha parlato di tutto: da Maradona a Socrate. Ecco un antipasto, legato al futuro di Pogba. «Inutile girarci attorno – spiega Raiola a Tuttosport -. Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma la soluzione credo migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto. Se qualcuno non lo capisce, ergo capisce poco niente di calcio. In ogni caso addossino pure tutta la colpa a me se la prossima estate Paul se ne andrà».

Raiola: "Pogba-Manchester United: è finita"
Guarda il video
Raiola: "Pogba-Manchester United: è finita"

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...