Klopp: "Salah? L'unico motivo per lasciare Liverpool è il meteo..."

Così il tecnico dei Reds: "È di buon umore, per me non c'è nulla. Siamo una delle squadre più forti del mondo, paghiamo dei buoni ingaggi e abbiamo dei tifosi fantastici"
Klopp: "Salah? L'unico motivo per lasciare Liverpool è il meteo..."© AFPS

LIVERPOOL (Regno Unito) - "L'unica ragione per cui potrebbe lasciare Liverpool ad oggi è il meteo. Quale altro motivo potrebbe esserci?". Jurgen Klopp non sembra dare molto credito alle voci di mercato su un Momo Salah infelice e pronto a lasciare Anfield. "A me sembra che Mo sia di buon umore: oggi non sono state scattate foto durante la nostra rifinitura, ma se fosse successo, avreste potuto vedere che lui si è fatto un sacco di risate. Tutto il resto è buono per voi media, per farvi scrivere, ma per me non c'è niente. Siamo uno dei più grandi club al mondo, paghiamo dei buoni ingaggi, forse non sono i più alti ma sono buoni, abbiamo uno stadio sensazionale con tifosi fantastici, sostenitori in tutto il mondo e il nostro colore è il rosso, che è il più bello", aggiunge il tecnico tedesco.

Klopp: "Salah? Non si può obbligare nessuno a rimanere"

"Non puoi obbligare le persone a rimanere, non lo abbiamo mai fatto. È poi una questione di tempistica: noi apportiamo dei cambiamenti, arrivano nuovi giocatori e se qualcuno vuole andare, non possiamo trattenerlo. Ma non capisco perché qualcuno possa voler andare via". Nei giorni scorsi Salah, quando gli hanno chiesto di Barcellona e Real Madrid, ha ammesso di non poter escludere nulla: "Ma chi non lo direbbe? Ma lui è un giocatore molto importante per me", taglia corto Klopp. E sul fatto che l'egiziano ci sia rimasto male per non aver avuto la fascia di capitano nella gara col Midtjylland, ammette di aver sbagliato: "Non mi sono reso conto di quanto contasse".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...