Diallo passa dall'Atalanta al Manchester United. Solskjaer: "Deve crescere"

Il tecnico dei Red Devils commenta l'arrivo del 18enne attaccante ivoriano: "Sono molto felice di averlo con noi, ma avrà bisogno di tempo"
Diallo passa dall'Atalanta al Manchester United. Solskjaer: "Deve crescere"© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Mentre in casa Atalanta continua a tenere banco il caso Gomez, Amad Diallo, attaccante ivoriano classe 2002, passa dalla Dea al Manchester United. È lui il primo acquisto del 2021 dei Red Devils. In realtà l'accordo era già stato formalizzato nei mesi scorsi, ma il trasferimento si è concretizzato solo dal primo gennaio. A confermarlo è stato lo stesso tecnico del Manchester United Ole Gunner Solskjaer, che al termine del match contro l'Aston Villa vinto per 2-1 (i Red Devils hanno agganciato il Liverpool in testa alla classifica), ha commentato: "Abbiamo fatto tutte le pratiche burocratiche, non vedo ostacoli. Sta arrivando. Spero che sarà presto con noi". Poi continua: "Sono molto felice di averlo in squadra, ma avrà bisogno di tempo".

Atalanta, Percassi: "Gomez argomento chiuso, Gasperini invece a vita"

Atalanta, la carica dei 103... gol

Diallo, dall'esordio con gol all'Atalanta al Manchester United

Diallo, intanto, nonostante la giovanissima età si è già messo in mostra con gli orobici. L'ivoriano classe 2002, che fino a cinque anni fa giocava con una piccola squadra di Bibbiano, a soli 18 anni ha già esordito in campionato segnando contro l’Udinese a sei minuti dal suo ingresso sul rettangolo verde al posto di Josip Ilicic. Per lui anche la gioia di debuttare in Champions League nel match del primo dicembre 2020 contro il Midtjylland.

Atalanta, Gasperini scopre Maehle

L'Atalanta si prepara al rientro: i rebus restano Gomez e gli infortunati

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...