Koeman: “Suarez? Scelta sua e del Barcellona. Messi libero di fare ciò che vuole”

L’allenatore blaugrana in conferenza stampa: “Bisogna capire la situazione di Leo, va rispettato. Comunque non ha ancora preso nessuna decisione”
Koeman: “Suarez? Scelta sua e del Barcellona. Messi libero di fare ciò che vuole”© Getty Images

Messi sta bene, è pronto e per noi è importante. Ora bisogna capire la sua situazione. Ha fatto un'intervista nella quale ha spiegato di non aver preso ancora nessuna decisione e va rispettato". Ronald Koeman spiega in conferenza stampa il momento che sta vivendo il fuoriclasse argentino. Niente è stato deciso, ma tutto può succedere perché dal 1° gennaio, come consentono le norme Fifa, Messi è libero di firmare con quello che sarà il suo nuovo club alla scadenza del contratto con i blaugrana, a fine giugno. "Ogni giocatore che finisce il suo contratto è libero di scegliere il proprio futuro” ha detto il tencico.

Koeman: "Suarez? Nessun rimpianto"

"Se non ci saranno nuovi acquisti nel mercato di gennaio, sarà per una scelta del club e per una questione di soldi. Con Ramon Planes abbiamo pianificato il futuro. Abbiamo un piano, ma è il nuovo presidente che deve decidere. Se vogliamo vincere il campionato non possiamo più permetterci altre sconfitte. L'addio di Suarez non è un rimpianto: io ho sempre evidenziato le sue qualità, ma è stata una scelta presa tra lui e la società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...