Atalanta, Gomez raccoglie i palloni. Di Maria: "È quello che ti resta"

Siparietto sui social tra i due argentini, il Papu replica con un'emoticon sconsolata. Il suo addio al club nerazzurro sembra sempre più vicino
Atalanta, Gomez raccoglie i palloni. Di Maria: "È quello che ti resta"

BERGAMO - In attesa di conoscere il suo futuro, il "Papu" Gomez non ha perso il sorriso e la voglia di allenarsi. Lo ha dimostrato con l'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, in cui lo si vede sorridente nel centro sportivo dell'Atalanta mentre porta la sacca dei palloni. Allegato al post, un commento semplice: "Training day". Come sempre il suo post ha scatenato una lunga serie di commenti, tra questi anche quelli illustri di alcuni ex compagni di squadra.

Gomez raccoglie i palloni

Ci sono quelli di Mauricio Pinilla, Alino Diamanti, Andrea Petagna ed Anthony Mounier, più quello del connazionale Angel Di Maria: "Es lo que queda Papu" (traduzione: "È ciò che resta Papu"). A questo preciso messaggio, Gomez ha replicato con due emoticon significative, quella dell'uomo che fa spallucce e un'altra con l'immancabile risata. Cerca di sdrammatizzare, il Papu. Ma anche lui non vede l'ora che finisca prima possibile questa situazione da separato in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...