France Football: "Su Depay c'è anche la Juve che sfida il Barcellona"

Dall'Italia arriverebbe la concorrenza più agguerrita per l'attaccante del Lione, obiettivo di Koeman. E non ci sarebbe solo la squadra di Pirlo...
Depay (svincolato)© EPA

Il contratto di Memphis Depay, stella del Lione, scadrà il prossimo 30 giugno, a quel punto sarà uno svincolato di lusso. Già da adesso però, nel mercato di gennaio, il calciatore può accordarsi con la sua prossima squadra e le pretendenti non mancano. L'attaccante olandese è la priorità del Barcellona di Koeman, ma la concorrenza si fa agguerrita in Italia.

"Juve, Milan e Inter su Depay"

Secondo quanto scrive France Football, la Juve si starebbe muovendo per prendere Depay in estate, anticipando così le mosse del Barcellona, che comunque resta fiducioso nel battere tutti e aggiudicarsi le prestazioni del centravanti del Lione. Non solo però. Il quotidiano francese parla anche di un inserimento di Inter e Milan che complicherebbe i piani del Barça e aggiungerebbe incertezza sul futuro di Depay. Magari quelli delle italiane sono solo sondaggi e alla fine Koeman verrà accontentato, ma intanto le big del nord si muovono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...