Cutrone saluta la Fiorentina, ufficiale il ritorna al Wolverhampton

Il giovane attaccante ex Milan, finito ai margini con Cesare Prandelli, rientra ai Wolves dove prenderà il posto di Raul Jimenez, out dopo l'operazione al cranio

Cutrone saluta la Fiorentina, ufficiale il ritorna al Wolverhampton© Marco Canoniero

LONDRA (INGHILTERRA) - È ufficiale, Patrick Cutrone torna al Wolverhampton. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso club inglese che attraverso i proprio canali social ha dato il bentornare all'attaccante ex Milan. Arrivato alla Fiorentina un anno fa, Cutrone ha faticato a imporsi e con l'approdo di Cesare Prandelli sulla panchina dei viola è finito ai margini. L'ex ct della Nazionale punta tutto su Vlahovic, pertanto per Patrick non c'era spazio. Appena 185 i minuti collezionati in questa prima parte di campionato e zero presenze da titolare, così come il computo delle reti messe a segno. Cutrone torna dunque ai Wolves dove ha chiuso la sua prima esperienza con appena tre gol in 24 presenze complessive. Alla corte di Nuno Espirito Santo prenderà il posto di Raul Jimenez, out per l'operazione per la frattura al cranio riportata nella gara con l'Arsenal del 29 novembre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...