Donnarumma, Casillas consiglia la Juve: "Merita un club migliore del Milan"

Così l'ex portiere del Real Madrid su Twitter: "Mi correggo, i rossoneri hanno tradizione, ma Gigio dovrebbe giocare in una squadra con più importanza in Europa in questo momento"
Donnarumma, Casillas consiglia la Juve: "Merita un club migliore del Milan"

MADRID (Spagna) - "Secondo me, Donnarumma dovrebbe giocare per un club con più tradizione. Errore mio!!! Il Milan ha una tradizione. Intendo con più importanza in Europa in questo momento". È l'incredibile tweet di Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid, tornato ai Blancos lo scorso 22 dicembre nel ruolo di vice amministratore delegato, sul collega di reparto rossonero, che contro il Torino ha sfornato l'ennesima, brillante prestazione.

La Juve tra Donnarumma e il Milan?

Gianluigi Donnarumma è attualmente legato al Milan fino al 30 giugno 2021: in sostanza, la prossima estate si troverà a meno di un anno dalla naturale scadenza del contratto, riducendo di fatto "il potere" del club rossonero in sede di calciomercato. Ieri sera (sabato 9 gennaio), poco prima del match coi granata, il ds Frederic Massara si è detto "fiducioso sul rinnovo", ma le alte richieste del procuratore Mino Raiola da anni complicano il legame tra il portiere classe '99 e la società meneghina. Sullo sfondo, la Juventus, che già nel 2017 aveva tentato "il ratto" agli eterni rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...