Daily Mail: "Maksimovic o Musacchio, Klopp alla disperata ricerca di un difensore"

Il Liverpool, che deve fare i conti con l'emergenza nel reparto arretrato per gli infortuni di Van Dijk e Joe Gomez, starebbe valutando i profili dei due calciatori che militano in Serie A
Daily Mail: "Maksimovic o Musacchio, Klopp alla disperata ricerca di un difensore"

LONDRA (INGHILTERRA) - È emergenza in difesa per il Liverpool. Klopp deve fare i conti con gli infortuni di Van Dijk e Joe Gomez, pertanto starebbe valutando dei profili per rinforzare il pacchetto arretrato. Dopo aver messo gli occhi su Skriniar (Inter) e Bremer (Torino), i Reds, secondo quanto rivelato dal tabloid inglese Daily Mail, starebbero valutando altri due calciatori che militano in Serie A: Musacchio (Milan) e Maksimovic (Napoli).

Klopp pensa a Maksimovic o Musacchio per la difesa

Il difensore argentino non è ancora riuscito a fare il suo debutto stagionale in maglia rossonera per via dei problema fisici. Pioli sembra poi aver trovato la giusta quadratura con la coppia Romagnoli-Kjaer, pertanto, anche se ritornerebbe al 100% potrebbe faticare a trovare spazio, ragione per cui potrebbe decidere di cambiare aria. L'alternativa, sempre secondo il Daily Mail, sarebbe Nikola Maksimovic. Il difensore serbo del Napoli è l'alternativa numero uno di Gattuso alla coppia di centrali titolari Manolas-Koulibaly, ma le sue ultime prestazioni non hanno convinto pienamente. La chiamata del Liverpool farebbe tentennare chiunque. Klopp ci sta pensando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...