Dalla Spagna: "Raiola spinge per Haaland al Barcellona"

Secondo il programma spagnolo Onze di "Tv3", l'attaccante del Borussia Dortmund sarebbe in cima alla lista dei desideri dei blaugrana

Dalla Spagna: "Raiola spinge per Haaland al Barcellona"© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) - Erling Haaland potrebbe essere molto di più di una semplice promessa elettorale per i tifosi del Barcellona. Infatti dopo che Emili Rousaud, candidato alla presidenza dei catalani, ha scelto come suo vice Josep María Minguella, ha inserito in cima alla lista dei desideri di mercato il giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund. Minguella, secondo il programma spagnolo Onze di "Tv3", avrebbe già raggiunto un accordo preliminare con il procuratore del calciatore, Mino Raiola, per portare avanti la trattativa nel caso in cui Rousaud venisse eletto presidente. Il prezzo del cartellino sarebbe già fissato, ovvero il pagamento per intero della clausola rescissoria di 75 milioni di euro che si attiverà al termine della seconda stagione di Haaland in giallonero. Per Raiola, il Barcellona sarebbe la migliore opzione per l'attaccante norvegese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...