Daily Express: "Il Liverpool piomba su De Paul. Klopp vuole l'argentino dell'Udinese"

I Reds avrebbero pensato al centrocampista in forza al club friulano, finito nel mirino anche di Juve e Inter, per sostituire Wijnaldum, sempre più lontano da Anfield. Ecco quanto vale
Daily Express: "Il Liverpool piomba su De Paul. Klopp vuole l'argentino dell'Udinese"© Canoniero

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Klopp vuole De Paul al Liverpool. È questa la bomba di mercato sganciata dal tabloid inglese Daily Express. I Reds, che starebbero valutando alcuni profili per risolvere l'emergenza nel reparto difensivo, guardando anche in Italia (Skriniar, Bremer, Maksimovic o Musacchio), avrebbero puntato i riflettori sull'argentino dell'Udinese. In Friuli dal 2016, quando venne acquistato dal Racing Avellaneda per circa 3 milioni di euro, Rodrigo De Paul è diventato l'oggetto del desiderio di club blasonati come Juve e Inter. Le sue prestazioni con la maglia bianconera hanno impressionato tanti addetti ai lavori e il suo valore è volato alle stelle.

Il Liverpool punta De Paul: ecco la valutazione dell'Udinese

L'Udinese, come dichiarato dallo stesso vicepresidente Campoccia, lo valuta non meno di 40 milioni di euro. Il Liverpool, secondo il Daily Express, avrebbe pensato a lui per sostituire in mediana Georgino Wijnaldum, in scadenza a fine stagione e sempre più lontano dalla permanenza ai Reds. Per il club friulano, dunque, in caso di addio a queste cifre, si tratterebbe di una importante plusvalenza. Klopp fa sul serio: vuole De Paul.

Ter Avest saluta l'Udinese: ufficiale la cessione all'Utrecht

Udinese, ora Asamoah può tornare: i friulani lo chiamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...