Milik, Marsiglia pronto a superare la Juve. Villas-Boas: "C'è una trattativa con il Napoli"

Il tecnico dei francesi esce allo scoperto e ammette che il ds Pablo Longoria si sta muovendo per l'acquisto dell'attaccante polacco
Milik, Marsiglia pronto a superare la Juve. Villas-Boas: "C'è una trattativa con il Napoli"© Marco Canoniero

MARSIGLIA (FRANCIA) - "Io non ho parlato con Milik, c'è una trattativa avviata con il Napoli, la sta seguendo personalmente il ds Pablo Longoria". André Villas-Boas, allenatore del Marsiglia, esce allo scoperto e ammette dell'interessamento per l'attaccante polacco. Un grande punto interrogativo pende sul futuro della punta, finito ai margini del progetto tecnico di Rino Gattuso. Nel mirino della Roma in estate e della Juve, che ha pensato a lui per rinforzare il pacchetto offensivo in questa finestra di mercato, Milik andrà in scadenza a giugno, ma il Napoli e De Laurentiis hanno fissato a 15 milioni di euro il prezzo del suo cartellino. 

Milik-Marsiglia, parla il ds Pablo Longoria

Il polacco piace tanto al Marsiglia. Il ds del club Pablo Longoria, durante la presentazione dell'ex Sassuolo e Fiorentina Pol Lirola, ha commentato: "Questa è una finestra di mercato difficile, molto breve per tutti. Devi fare le cose con intelligenza, non con velocità. Devi essere freddo nelle trattative. Milik? Stiamo lavorando su diverse strade per l'attaccante. Proviamo ad andare avanti, ci sono diverse opzioni al momento".

Juve, Scamacca e Milik: la situazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...