Mandzukic-Milan, ci siamo: visite mediche, poi la firma

L'ex Juve si appresta a legarsi ufficialmente al club rossonero. Per Pioli si tratta del secondo rinforzo in questa sessione di mercato dopo Meité

Mandzukic-Milan, ci siamo: visite mediche, poi la firma

MILANO - Mario Mandzukic può essere considerato ormai un nuovo calciatore del Milan. Atterrato a Linate nella giornata di ieri (domenica 17 gennaio), l'ex centravanti della Juventus ha iniziato le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto. Svincolato dopo l'esperienza qatariota tra le fila dell'Al-Duhail, il vice campione del mondo con la nazionale croata nel 2018 sarà il secondo rinforzo per Pioli dopo Meité.

Mandzukic-Milan, è fatta

Dopo le visite mediche, Mario Mandzukic si recherà nella sede del Milan per firmare il contratto che lo legherà per i prossimi sei mesi ai colori rossoneri, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions. Il croato ex Juve, Bayern ed Atletico svolgerà domani (martedì 19 gennaio) il primo allenamento agli ordini di Pioli.

Milan, Mandzukic in clinica per le visite mediche
Guarda il video
Milan, Mandzukic in clinica per le visite mediche

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti