Fiorentina, attaccante cercasi: Pavoletti o Lasagna?

I viola, dopo il pesantissimo ko col Napoli, sono sempre più invischiati nella lotta per la salvezza

Fiorentina, attaccante cercasi: Pavoletti o Lasagna?

FIRENZE - Dopo il 6-0 subito a Napoli la classifica della Fiorentina è tornata complicata e i tifosi stanno ribollendo. Dalla società fanno sapere che non si contemplano ribaltoni in panchina (sono ancora sotto contratto Iachini e Montella) ma s'annunciano importantissimi i prossimi scontri diretti con Crotone e Torino. Nell'attesa urge intervenire sulla rosa. Finora le uniche operazioni viola sono state in uscita: Cutrone, Saponara, Lirola e Duncan. Gli ultimi due giocatori erano arrivati dal Sassuolo appena un anno fa per complessivi 30 milioni, cosa che induce a non poche riflessioni.

Il Napoli è pronto alla Supercoppa contro la Juve: 6-0 alla Fiorentina!
Guarda la gallery
Il Napoli è pronto alla Supercoppa contro la Juve: 6-0 alla Fiorentina!

Se Commisso deciderà di accantonare per un momento la questione stadio, Pradè proverà a stringere per Torreira: tra domani e mercoledì sono previsti serrati contatti. Oggi verrà definito l'acquisto di Maleh, classe '98, che resterà al Venezia fino a giugno. E per l'attacco? Oltre a Pavoletti e a Inglese monitorati da tempo stanno salendo le quotazioni di Lasagna. Non è mai facile trattare con l'Udinese ma la Fiorentina potrebbe provarci proponendo di inserire il prestito di Eysseric. Intriga Kingsley Ehizibue anche se il Colonia fa muro; per la difesa piace Piatkowski, classe 2000, del Rakow.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti