Parma, in difesa l'idea Rugani

Il diesse Carli sta pensando al difensore della Juve in prestito al Rennes: fu lui a lanciarlo ad Empoli con Sarri

Centrale di destra Daniele Rugani (Rennes)© Marco Canoniero

PARMA - Marcello Carli lo conosce bene, altro che. A Empoli furono lui e (guarda un po’…) Maurizio Sarri a lanciare quel difensore che la Juventus si assicuro subito pensando che potesse diventare l’erede dei Bonucci e dei Chiellini. Poi è andata come è andata, ma adesso le strade del ds e di Daniele Rugani potrebbero rincontrasi a Parma. La Juve ha girato Rugani in prestito al Rennes ma lassù, ai bordi della Bretagna, il ragazzo langue e allora anche la Juve è disposta a concedere il via libera a un ritorno in Italia. Se ne parla, e concretamente.

Il Parma sciupa tutto al 94’: Djuricic regala un punto al Sassuolo
Guarda la gallery
Il Parma sciupa tutto al 94’: Djuricic regala un punto al Sassuolo

Benatia e Vazquez

Che poi possa arrivare anche Benatia è un altro discorso, tanto più che Bruno Alves è sempre più intenzionato a tornarsene in Portogallo. Per la fascia di difesa manca solo l’ufficialità (oggi visite mediche) per Vasilios Zagaritis, terzino del Panathinaikos a cui il Parma garantisce 600 mila euro (tra i soldi versati subito e quelli in bonus futuri) anche per sanare pendenze di passate gestioni allegrotte: tutto torna. Ai dettagli anche la trattativa con il Siviglia per Franco Vazquez, fantasista italo-argentino in scadenza di contratto. L’accordo con l’ex ds romanista Monchi si può trovare introno ai 500 mila euro, con il giocatore il discorso è già molto ben avviato tanto che a Parma non temono la concorrenza del Torino e di club esteri [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti