Tomori al Milan, ci siamo: arriva in prestito dal Chelsea

Il difensore anglo-canadese passa dai Blues ai rossoneri a titolo temporaneo con diritto di riscatto da circa 30 milioni di euro

Tomori al Milan, ci siamo: arriva in prestito dal Chelsea© 2020 Getty Images

LONDRA (Regno Unito) - Fikayo Tomori è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore, che arriverà dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro, è atteso infatti nel capoluogo lombardo nella giornata di domani (venerdì 22 gennaio). Nelle prossime ore si stabilirà il programma delle visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto che lo renderà di fatto il terzo rinforzo per Pioli dopo Meité Mandzukic.

Tomori, a disposizione di Pioli per Milan-Atalanta?

È una vera e propria corsa contro il tempo quella che sta impegnando la dirigenza rossonera in queste ore. L'obiettivo è quello di trovare un volo che permetta al difensore canadese naturalizzato inglese di raggiungere Milano al più presto, sì da svolgere le visite mediche e porre la firma sul contratto nella giornata di domani e mettersi così immediatamente a disposizione di Pioli: sabato (23 gennaio), nella delicata sfida interna con l'Atalanta, c'è in palio la possibilità di laurearsi campioni d'inverno.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti