Dzeko? La Juve frena. Scamacca resta il primo papabile

Bosniaco separato in casa a Roma, ma costa troppo. Per l’azzurrino duello col Parma, che offre 20 milioni. I bianconeri non vogliono fare grossi investimenti ora. Anche Giroud rimane nei radar
Dzeko? La Juve frena. Scamacca resta il primo papabile© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il rapporto è inversamente proporzionale. Mentre diminuiscono i giorni che portano alla chiusura del mercato, aumentano i nomi degli attaccanti accostati - più o meno a ragione - alla Juventus. Mica per niente, comunque: bensì perché di un attaccante la Juventus ha un indiscutibile bisogno.

Al gruppone, ieri, almeno per qualche ora, s’è aggiunto anche/ persino il vecchio obiettivo Edin Dzeko: protagonista di un montare di voci e passaparola partiti da Roma e giunti sino a Torino previa scalo a Milano: è infatti stata tirata in mezzo anche l’Inter (che pure in questo momento sembra in cerca compratori, piuttosto che di acquisti).

Dzeko è stato vicinissimo alla Juve la scorsa estate

Ma torniamo al per certi versi ragionevole e verosimile tormentone Dzeko. Dzeko che è stato vincinissimo alla Juventus la scorsa estate e che continua tutt’ora a collimare in pieno con l’identikit dell’attaccante sognato da Andrea Pirlo. Ma, anche, Dzeko che ormai alla Roma è separato in casa: la frattura tra il bomber e il tecnico giallorosso Paulo Fonseca pare infatti insanabile, roba da “o lui o me”. Insomma, effettivamente c’è tutta una serie di buoni motivi che rende(va) l’opzione praticabile.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...