Juve, antenne dritte su Adarabioyo

Continua la caccia ai migliori talenti per l’estate. I bianconeri seguono il difensore del Fulham. Attesa per la risoluzione di Khedira. Il Wolverhampton ripensa a Douglas Costa
Juve, antenne dritte su Adarabioyo© Getty Images

TORINO - Un attaccante per il presente (Scamacca resta la pista più concreta: i dettagli a pagina 6) e tante idee per l’estate. La Juventus ha intenzione di proseguire nell’opera di ringiovanimento della rosa dando la caccia ai migliori talenti. Un nuovo osservato speciale spunta dall’Inghilterra: si tratta di Tosin Adarabioyo, 23enne difensore statuario del Fulham. Il centrale di origini nigeriane è cresciuto nelle giovanili del Manchester City, con cui ha anche esordito in prima squadra prima di essere acquistato a titolo definitivo dai bianconeri di Londra. In questa stagione Adarabioyo ha già collezionato 14 presenze, tutte in Premier League, attirando su di sè le attenzioni di diversi club grazie al suo mix di fisicità e velocità.

Priorità Juve: restyling in difesa

Stando a quanto filtra dall’Inghilterra, tra le società che stanno monitorando e prendendo informazioni sul centrale del Fulham c’è anche la Juventus. Una cosa è certa: alla Continassa, in vista dell’estate, hanno come priorità anche quella di continuare il restyling della retroguardia. Adarabioyo, al momento, è soltanto una delle tante idee (nel caso occuperebbe un posto da extracomunitario). Molto dipenderà anche dal futuro del Fulham, in lotta per non retrocedere. Già, perché in caso di discesa in Championship, sarà quasi impossibile trattenere l’ex Manchester City.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...