Sunday Times: "Rafa Benitez nel mirino di Roma e Napoli"

In Inghilterra parlano di un possibile ritorno in Serie A dell'allenatore spagnolo. Il 60enne si è appena liberato dai cinesi del Dalian
Rafael Benitez - 2© EPA

TORINO - Entra anche Rafa Benitez nel toto-nomi per la panchina della Roma. Nel caso in cui la situazione di Fonseca dovesse complicarsi di nuovo (la vittoria sullo Spezia ha rasserenato momentaneamente gli animi), allora l'allenatore spagnolo - già in passato in Serie A con Inter e Napoli - potrebbe essere una nuova alternativa. Questo almeno è quanto sostengono in Inghilterra, precisamente sulle colonne del 'Sunday Times', dove in ogni caso viene sottolineato che Benitez, reduce dalla conclusione del suo rapporto con i cinesi del Dalian, non sarebbe così convinto dalla possibilità di guidare i giallorossi in questa situazione così delicata.

Si parla anche del Napoli

Non è finita, perché sempre sullo stesso tabloid si parla anche di un potenziale ritorno del 60enne al Napoli, dove ha già allenato in passato. In questo caso a rendere più complicata la proiezione di mercato ci ha pensato la panchina ben salda di Gennaro Gattuso, a prescindere dalla sconfitta in Supercoppa italiana contro la Juventus. Più verosimile l'ipotesi descritta sempre in Gran Bretagna dal 'Sunday Mirror', che ha accostato Benitez al Celtic, il cui manager Neil Lennon appare sempre più in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...