As: "Mbappé, Real all'assalto. Ma il Psg propone rinnovo monstre"

Dalla Spagna ecco tutti i dettagli delle due offerte arrivate sul piatto dell'attaccante francese, pronto a decidere il suo futuro
As: "Mbappé, Real all'assalto. Ma il Psg propone rinnovo monstre"© EPA

PARIGI (Francia) - Da una parte l'offerta allettante del Real Madrid, dall'altra quella "mostruosa" per il rinnovo con il Psg. Kylian Mbappé deve decidere il suo futuro, come del resto ha ammesso lui stesso uscendo allo scoperto. Tutto potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, si tratterà di una decisione fondamentale per la carriera dell'attaccante francese. Il Psg è pronto a tutto pur di trattenerlo, tanto da aver messo sul piatto qualcosa come 36 milioni di euro netti a stagione (cioè lo stesso compenso percepito attualmente da Neymar), alzando lo stipendio di Kylian di 15 milioni all'anno.

L'offerta del Real Madrid

Sono 21 infatti quelli percepiti attualmente, gli stessi che - come riportato da As - è disposto a offrire il Real Madrid per convincere Mbappé a scegliere di iniziare una nuova avventura in Spagna. Oltre a questo stipendio base, poi, i Blancos potrebbero garantire una percentuale migliore sui diritti d'immagine riservata al ragazzo. Dalla Spagna fanno sapere che il club di Florentino Perez non possa spingersi oltre visto il momento delicato condizionato dalla pandemia e dalle spese per la ristrutturazione del Bernabeu. Non ci sarebbero problemi però per l'eventuale investimento sul cartellino, tanto che le Merengues sarebbero disposte a offire 200 milioni al Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...