"De Laurentiis, piena fiducia in Gattuso": l'annuncio del Napoli

Dopo l'incontro tra presidente, vicepresidente, amministratore delegato, staff e gruppo squadra, il club azzurro ha confermato il proprio tecnico
"De Laurentiis, piena fiducia in Gattuso": l'annuncio del Napoli© FOTO MOSCA

NAPOLIGennaro Gattuso resta sulla panchina del Napoli. Ad annunciarlo è l'account ufficiale Twitter del club azzurro dopo un incontro svolto in "seduta plenaria": "Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso", il post pubblicato dal club.

Avanti con Gattuso, niente Napoli per Allegri

Il tweet del Napoli spegne così le voci circolate nei giorni scorsi circa un imminente esonero di Gennaro Gattuso, messo sulla graticola dopo il doppio ko in Supercoppa Italiana con la Juventus e in campionato con l'Hellas Verona. Si era parlato di sondaggi effettuati con Massimiliano Allegri, inattivo per la seconda stagione consecutiva dopo i 5 Scudetti conquistati in bianconero, Luciano Spalletti, ancora sotto contratto con l'Inter, e Rafa Benitez, già in Campania tra il 2013 e il 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...