Scamacca-Juve, l'offerta di Paratici. Il Bologna non molla

Il club rossoblù pronto a mettere sul piatto i soldi che chiede il Sassuolo, mentre la Juventus per ora non affonda il colpo
Scamacca-Juve, l'offerta di Paratici. Il Bologna non molla© ANSA

Di certo c’è che il Genoa sta entrando nell’ordine di idee di salutare Gianluca Scamacca. I vertici rossoblù, che avevano ottenuto il giocatore in prestito la scorsa estate, hanno già dato il loro nulla osta al Sassuolo (proprietario). Salvo clamorosi variazioni di programma, sono ben più alte le probabilità d’addio dell’azzurrino entro febbraio che non quelle di permanenza. Il margine di incertezza, semmai, è legato alla nuova destinazione dell’attaccante. Che a questo punto si restringe tendenzialmente a due opzioni principali, più eventuali outsider.

Juventus su Scamacca ma c'è anche il Bologna: la situazione

C’è la Juventus, come noto, che continua a tenere la situazione sotto stretta osservazione, si muove, valuta, avanza proposte. Ma non affonda il colpo, decisa a non superare taluni vincoli economici e formali. E c’è invece il Bologna, che in un certo senso è meno appetibile in quanto a traguardi stagionali e palcoscenici da calcare, ma che i soldi che chiede il Sassuolo o poco meno (offerta da 20 milioni di euro) è più disposto a metterli sul piatto. La sensazione è che ogni momento possa essere buono per un summit definitivo e le firme sul contratto, anche se in realtà nessuno si stupirebbe più di tanto se questa partita a scacchi/attesa strategica delle parti in causa perdurasse sino agli ultimi minuti di questa sessione invernale di calcio mercato.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...