Juve, ufficiale Khedira all'Hertha Berlino

L'ormai ex centrocampista bianconero torna in Bundesliga: "Mi sento molto bene fisicamente e voglio aiutare la squadra grazie all'esperienza acquisita negli ultimi anni"
Juve, ufficiale Khedira all'Hertha Berlino

BERLINO (GERMANIA) - Sami Khedira è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hertha Berlino. La squadra tedesca, infatti, ha ingaggiato l'ormai ex centrocampista della Juve che indosserà la maglia numero 28. E' stato il direttore sportivo dell'Hertha, Arnie Friedrich, ad annunciare il nuovo colpo: "Abbiamo ingaggiato un top player che negli ultimi anni è stato sotto contratto con due tra i migliori club in Europa e che, grazie alla sua esperienza, ci aiuterà immediatamente. Eravamo insieme ai Mondiali 2010 in Sudafrica e abbiamo lavorato fianco a fianco in campo. Conosco le sue qualità di leadership e sono molto felice di averlo qui". 

Le parole di Khedira

Sono arrivate anche le prime parole di Khedira da nuovo giocatore dell'Hertha Berlino: "L'Hertha ha fatto di tutto per aiutarmi e mi offre l'opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e sinceramente non vedo l'ora che arrivi il momento di essere in campo con questa maglia. Mi sento molto bene fisicamente e vorrei aiutare la squadra con l'esperienza che ho acquisito negli ultimi anni e portare l'Hertha a un maggiore successo sportivo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...