Dalla Francia: "Marsiglia, ecco Favre: superati Sarri e Mazzarri"

L'ex tecnico del Borussia Dortmund sarebbe in pole per raccogliere l'eredità di Villas Boas. Possibile fumata bianca nel prossimo weekend
Lucien Favre (ultima squadra Nizza)© Getty Images

MARSIGLIA (FRANCIA) - Dopo le dimissioni di André Villas Boas, per il Marsiglia è giunta l'ora di trovare un nuovo allenatore. L'addio del portoghese è arrivato in seguito a una conferenza choc nella quale ha attaccato il club per alcune mosse in sede di mercato. Parole forti che non sono affatto piaciute alla società, che lo ha sollevato dall'incarico. La corsa al sostituto, dunque, è ufficialmente aperta. 

Marsiglia, tutti i candidati per raccogliere l'eredità di Villas Boas

Sono tanti i nomi circolati in questi giorni, tra cui gli italiani Mazzarri e Sarri. E non solo: anche l'ex Liverpool e Napoli Benitez e Alejandro Valverde tra i candidati. Secondo i media francesi, però, in pole ci sarebbe l'ex Borussia Dortmund Lucien Favre. La panchina, intanto, è stata affidata a Nasser Larguet, che ha guidato la squadra nel match di Ligue 1 pareggiato per 2-2 in casa del Lens (primo gol con i francesi per l'ex Napoli Arkadiusz Milik). Stando a quanto riferito dai media transalpini, la fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo weekend. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...