Mirror: "Manchester City su Haaland, pronta mega offerta"

Secondo il quotidiano inglese, i Citizen sarebbero pronti a sborsare una cifra di 114 milioni di euro per l'attaccante norvegese
Mirror: "Manchester City su Haaland, pronta mega offerta"© EPA

TORINO - L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra. Ed è una notizia destinata a far discutere. Il Manchester City fa sul serio per Erling Haaland. Il fenomeno norvegese del Borussia Dortmund è l'obiettivo numero uno del club inglese, in cerca del sostituto del 32enne 'Kun' Aguero in scadenza di contratto e destinato a lasciare il club inglese al termine della stagione. I Citizen sono a caccia di una punta e Guardiola avrebbe consigliato l'ingaggio del giovane attaccante del Borussia Dortmund.

Numeri record e stipendio faraonico

Da quando è arrivato in Germania Haaland non ha mai smesso di segnare: trentotto gol in trentanove presenze, tra campionato e Champions League. Con i gialloneri Haaland ha una clausola di circa 77 milioni di euro valida fino all'estate del 2022. Ma il City, scrive il 'Mirror', è pronto a sborsare 114 milioni di euro per averlo già in estate. Nella squadra dove militò anche il padre Alf-Inge dal 2000 al 2003, il ventenne potrebbe guadagnare circa 500mila euro a settimana. Uno stipendio al quale sarebbe quasi impossibile dire di no. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...