As: "Juve su Aouar, che lotta con Real e Liverpool"

Come riporta il quotidiano spagnolo, il calciatore del Lione è finito nel mirino dei migliori club europei

As: "Juve su Aouar, che lotta con Real e Liverpool"© Getty Images

TORINO - Houssem Aouar sta vivendo una stagione straordinaria con la maglia del Lione e ha attirato le attenzioni delle big d'Europa. Tra queste c'è anche la Juventus, che però dovrà vincere l'asta europea per portare il talento francese di origine algerine a Torino. Come riporta As, infatti, anche il Real Madrid sarebbe molto interessato ad Aouar. I blancos stanno preparando un progetto vincente per il futuro e tra gli obiettivi di mercato di Zidane ci sarebbe anche il giocatore del Lione. 

Mercato Juve, le strategie per giugno

Asta in Europa per Aouar

Oltre al Real Madrid ci sono altre big in Europa pronte all'assalto per il talento del Lione. L'ultimo ad inserirsi nella corsa è il Liverpool di Jürgen Klopp che lo segue da vicino e lo considera il sostituto ideale di Wijnaldum, come riportato da L'Equipe. Prima dei Reds, Arsenal e Juve erano già sulle tracce del giocatore dall'estate scorsa. Il Real, però, sembra in vantaggio rispetto agli altri club soprattutto per due ragioni: la prima è che Zidane è uno degli idoli del calciatore (e la stima è reciproca) e la seconda è rappresentata dal buon rapporto tra i blancos e il Lione. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...