Ufficiale, Ibanez rinnova fino al 2025: "Darò tutto per la Roma"

"È già cresciuto tantissimo, ma ha ancora margini di miglioramento importanti", afferma il general manager giallorosso Tiago Pinto

Ufficiale, Ibanez rinnova fino al 2025: "Darò tutto per la Roma"

ROMA - La Roma "è lieta di annunciare che Roger Ibanez ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025". Il difensore brasiliano è arrivato in giallorosso dall'Atalanta nel gennaio del 2020 e finora ha collezionato 36 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Roma. "Questo rinnovo ha un significato particolare per me - ha dichiarato Ibanez -. Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni".

Tiago Pinto su Ibanez: "Grande tradizione di brasiliani alla Roma"

"Roger fa parte di un gruppo di calciatori giovani e talentuosi, sui quali il club vuole puntare per il presente e per il futuro - ha commentato il General Manager dell'area sportiva Tiago Pinto -. Da quando è a Roma ha avuto una crescita costante e riteniamo che abbia ancora margini importanti. Siamo inoltre felici di portare avanti una tradizione di calciatori brasiliani che storicamente ha regalato grandi soddisfazioni alla Roma".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...