Dal Brasile: “Messi, futuro al Psg. Ecco cosa ha detto a Di Maria”

Al termine degli ottavi di Champions, il fuoriclasse del Barcellona avrebbe confessato all’amico la nuova destinazione
Angel Di Maria - Ha fatto parte di uno straordinario attacco con Ronaldo nel Real Madrid vincitore della Champions League 2014, presenza fondamentale nella nazionale argentina© EPA

È l'ultima volta che vengo qui da avversario”. Queste le parole che Messi, secondo un’indiscrezione arrivata dal Brasile, avrebbe rivolto all’amico Di Maria al termine di Psg-Barcellona. Il fuoriclasse blaugrana ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e il suo futuro è tutt’altro che certo. Da parecchi mesi si parla dell’interesse del club parigino, che punterebbe su uno tra Messi e Ronaldo in caso di addio di Mbappé.

Messi-Mbappé, la foto che fa impazzire il web

Quale futuro per Messi?

La notizia è stata data dal giornalista Marcelo Bechler sul canale YouTube 'De Placa' e poi riportata dal sito 'Tnt Sports Brasil’. Adesso bisognerà vedere se la recente elezione alla presidenza di Laporta - che con Messi ha un rapporto eccezionale - cambierà le carte in tavola in merito alla permanenza in Catalogna del dieci argentino. La società di Al-Khelaifi continua a monitorare la situazione, come svelato nei giorni scorsi dal quotidiano Le Parisien.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...