Aguero: "Barcellona? Aspettiamo, sono ancora del City"

In scadenza con i Citizens, El Kun non esclude un suo passaggio in Catalogna. Nei giorni scorsi l'argentino aveva strizzato l'occhio all'amico e connazionale Leo Messi
Aguero: "Barcellona? Aspettiamo, sono ancora del City"

MANCHESTER (Inghilterra) - Le voci su un possibile passaggio di Sergio Aguero al Barcellona al termine della stagione continuano a farsi sempre più rumorose. Durante l'ultima diretta sui social dell'argentino, i suoi fan hanno continuato a chiedere se queste corrispondessero a verità, ottenendo una risposta interessante dal Kun: "Barcellona, Barcellona, Barcellona... Mi chiedete tutti del Barcellona. Aspettiamo, sono ancora un giocatore del Manchester City".

Aguero verso Barcellona

Con queste parole l'attaccante del Manchester City sembra confermare le varie indiscrezioni degli ultimi giorni. Aguero è in scadenza di contratto e secondo i media spagnoli il Barcellona è la squadra in vantaggio per il suo ingaggio. Mundo Deportivo per supportare questa teoria ha anche rispolverato alcune vecchie dichiarazioni el Kun, sempre sui social network. Alla domanda se fosse entusiasta dell'idea di poter giocare con Messi, aveva risposto così: "A chi non piacerebbe?". Sempre a patto che la Pulce non se ne vada, visto che il suo futuro in Catalogna è tutt'altro che certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...