Aguero: "Barcellona? Aspettiamo, sono ancora del City"

In scadenza con i Citizens, El Kun non esclude un suo passaggio in Catalogna. Nei giorni scorsi l'argentino aveva strizzato l'occhio all'amico e connazionale Leo Messi
Aguero: "Barcellona? Aspettiamo, sono ancora del City"

MANCHESTER (Inghilterra) - Le voci su un possibile passaggio di Sergio Aguero al Barcellona al termine della stagione continuano a farsi sempre più rumorose. Durante l'ultima diretta sui social dell'argentino, i suoi fan hanno continuato a chiedere se queste corrispondessero a verità, ottenendo una risposta interessante dal Kun: "Barcellona, Barcellona, Barcellona... Mi chiedete tutti del Barcellona. Aspettiamo, sono ancora un giocatore del Manchester City".

Sergio Aguero e il suo costoso parco macchine
Guarda la gallery
Sergio Aguero e il suo costoso parco macchine

Aguero verso Barcellona

Con queste parole l'attaccante del Manchester City sembra confermare le varie indiscrezioni degli ultimi giorni. Aguero è in scadenza di contratto e secondo i media spagnoli il Barcellona è la squadra in vantaggio per il suo ingaggio. Mundo Deportivo per supportare questa teoria ha anche rispolverato alcune vecchie dichiarazioni el Kun, sempre sui social network. Alla domanda se fosse entusiasta dell'idea di poter giocare con Messi, aveva risposto così: "A chi non piacerebbe?". Sempre a patto che la Pulce non se ne vada, visto che il suo futuro in Catalogna è tutt'altro che certo.

Golden Boy History, 2007: l'anno del "Kun" Aguero
Guarda il video
Golden Boy History, 2007: l'anno del "Kun" Aguero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...