Abc: "Haaland, è derby tra Real Madrid e Barcellona"

Le due squadre spagnole si sfideranno sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni dell'attacante norvegese gestito da Mino Raiola
Abc: "Haaland, è derby tra Real Madrid e Barcellona"© EPA

TORINO - Secondo "Abc", Real Madrid e Barcellona si stanno sfidando sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni del giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland. Dalla Spagna filtrano voci, e al momento in pole ci sarebbe il Real Madrid che vanta un ottimo rapporto con il Dortmund e soprattutto per la figura di Mino Raiola che non vede l'ora di entrare in affari con la Casa Blanca. Inoltre sembra che lo stesso norvegese preferirebbe il Real e subito: anche se a Dortmund vorrebbero che rimanesse un'altra stagione.

Le possibili alternative

Le merengues sembrano ormai essersi rassegnate sul fronte Mbappe, dopo la notizia che il Paris Saint Germain sarebbe pronto a offrire all'attaccante francese, in scadenza nel 2022, un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione. Il Barcellona, comunque, non rimane a guardare e ha puntato i vari Aguero, Depay, Eric Garcia e Wjinaldum.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...