The Sun: "Aguero nel mirino dell’Inter”

Giungono dall'Inghilterra le voci su un possibile interessamento dei nerazzurri nei confronti dell'attaccante del Manchester City, in scadenza di contratto a giugno
The Sun: "Aguero nel mirino dell’Inter”© Getty Images

MANCHESTER (Regno Unito) - Secondo il giornale inglese "The Sun" l'Inter starebbe monitorando le evoluzioni contrattuali di Sergio Aguero, attaccante argentino del Manchester City. El Kun, dopo dieci stagioni al City of Manchester, potrebbe cambiare aria a giugno, quando scadrà il suo contratto con i Citizens. 

Aguero si sfoga: "I miei compagni non mi passano il pallone"

Aguero e i rumors di mercato: "Io al Barca? Sono un giocatore del City"

L'Inter monitora Aguero, in scadenza col City

Il talento argentino ha attirato su di sè l'interesse di molti club. Anche Barcellona e Psg, oltre al club nerazzurro, sembrano aver manifestato l'intenzione di accaparrarsi Aguero. Il 32enne vorrebbe rilanciarsi dopo il tempo perso  fuori dal campo, prima per l'infortunio e poi per aver contratto il Covid-19. Sempre secondo The Sun, l'Inter starebbe monitorando anche la situazione fra il Manchester United e Cavani ( su cui i Red Devils hanno un'opzione di rinnovo annuale non ancora esercitata). Sull'attaccante uruguaiano c'è però la forte concorrenza del Boca Juniors, che avrebbe già avviato delle trattative. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...