Beckham: "Ronaldo o Messi a Miami? Non è così difficile"

L'ex calciatore inglese, oggi presidente del club di MLS, parla delle potenziali occasioni di mercato: "Da quando sono arrivato si parla di grandi nomi, è normale"
Beckham: "Ronaldo o Messi a Miami? Non è così difficile"

MIAMI (Florida) - Continua a pensare in grande, David Beckham, per il suo Inter Miami CF, la squadra americana di Major League Soccer di cui è comproprietario. L'ex calciatore inglese è convinto di poter portare in Florida grandi nomi del calcio europeo, senza escludere le potenziali acquisizioni dei più grandi top player, come Leo Messi, Cristiano Ronaldo o Neymar. Queste le sue parole a ESPN: "Quando abbiamo annunciato questo progetto a Miami, abbiamo sempre parlato di quali giocatori avremmo portato, che fossero Ronaldo, Messi o Neymar. Questi discorsi ci saranno sempre e, in effetti, non credo che sia così difficile per i giocatori decidere. Questo è un ottimo posto".

Beckham e i progetti futuri

Nell'Inter Miami CF al momento giocano già due ex calciatori della Juve, Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi, entrambi agli ordini del tecnico Phil Neville. E anche se la squadra fatica comunque a ottenere risultati (non ha superato il turno preliminare dei playoff della Eastern Conference), le ambizioni restano alte: "Ovviamente, Miami è una grande città e ho anche notato che abbiamo una grande base di fan. Penso che sia una città che attrae giocatori che hanno giocato in Europa e che sono ancora grandi star".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...