Clamoroso Haaland: incontro con Barcellona e Real in poche ore!

Mino Raiola e il papà dell'attaccante norvegese in Spagna per parlare con i dirigenti dei blaugrana e dei blancos
Clamoroso Haaland: incontro con Barcellona e Real in poche ore!© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) - Da Barcellona a Madrid nel giro di poche ore. Mino Raiola e il padre di Haaland sono atterrati in Catalogna questa mattina e sono stati ricevuti da un collaboratore di Joan Laporta, che li ha immediatamente portati in macchina nella sede del club per incontrare il presidente. Nel pomeriggio è invece stata la volta della capitale spagnola per un colloquio con la delegazione del Real. Gli incontri tra il padre del bomber norvegese, Raiola e i dirigenti spagnoli, aprono le porte a delle clamorose trattative di mercato. 

Nel pomeriggio a Madrid: incontro con il Real!

Dopo il viaggio a Barcellona, Mino Raiola e papà Haaland sono volati a Madrid per incontrare alcuni dirigenti del Real come hanno informato alcuni media spagnoli. I due sono atterrati intorno alle 14 all’aeroporto di Barajas e verso le 16 hanno iniziato il summit ‘esplorativo’ di mercato, dato che il club di Florentino Perez - così come quello blaugrana - continua a monitorare con la massima attenzione la situazione del fenomeno norvegese. Adesso toccherà vedere quale delle due società sarà in grado di offrire il contratto più vantaggioso.

Il Barcellona è in pole su Haaland

Su Haaland, che in questa stagione tra campionato e Champions ha già messo a segno 31 gol in 27 partite, si è scatenato l'interesse di diversi club: oltre ai già citati, anche Psg e Manchester City su tutti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...