Sampaoli e il futuro di Milik a Marsiglia: "Non posso garantirlo"

Il tecnico dei francesi ha parlato dell'attaccante polacco finito nei radar della Juventus: "Un giocatore può essere sedotto da un'altra opportunità"

Sampaoli e il futuro di Milik a Marsiglia: "Non posso garantirlo"© EPA

MARSIGLIA (Francia) - Jorge Sampaoli, allenatore dell'Olympique Marsiglia, dice la sua in merito alla possibilità che Arkadiusz Milik possa lasciare la sua squadra alla fine stagione, nonostante sia arrivato in Francia solo da pochi mesi: "Nel calcio è difficile sapere se questo o quel giocatore rimarrà. Un giocatore può essere sedotto da un'altra opportunità". Per l'ex attaccante del Napoli, infatti nelle ultime ore, si è parlato di un possibile trasferimento alla Juve, visto il basso costo del cartellino. "Milik è un grande giocatore, di livello internazionale. La decisione spetta soltanto a lui. Certo, ci piacerebbe molto che restasse ma, visto come si muove il mercato, è difficile garantire oggi che rimarrà", conclude l'allenatore argentino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...