Juve, rivoluzione attacco: idea Kean più Icardi anche con Ronaldo

Mauro può arrivare nello scambio con Dybala: il Psg ci pensa. A rischio la conferma di Morata: un giovane o Milik come erede
Juve, rivoluzione attacco: idea Kean più Icardi anche con Ronaldo

TORINO - Il futuro della Juventus passa dalla partita di domani contro il Napoli e dalla qualificazione alla prossima Champions League. Vale per tutto, soprattutto per il mercato. A differenza degli ultimi anni, i bianconeri non hanno ancora la garanzia di poter partecipare alla Coppa con le grandi orecchie e di avere in tasca i ricchi premi Uefa. Ecco perché, per il momento, il dg juventino Fabio Paratici non può impegnarsi troppo con i giocatori nel mirino. Chiacchiere, contatti e sondaggi, però, proseguono. Le idee sono tante: naturalmente non tutte si realizzeranno. Aprile è il mese dei progetti, non ancora quello degli affondi. Al netto di cataclismi, ossia di una mancata qualificazione alla Champions, tra le priorità dei nove volte campioni d’Italia c’è anche quella di rivedere l’attacco.

Cristiano Ronaldo decide

Il restyling potrebbe essere corposo a prescindere dal futuro di Cristiano Ronaldo, che entro fine campionato comunicherà al club la propria decisione sul futuro. Con la Juventus ancora in Champions, la sensazione è che CR7 onorerà il suo quarto - e ultimo - anno di contratto. Il portoghese avrà anche 36 anni, però in questa stagione si è confermato il numero uno: 31 gol tra Coppe e Serie A, di cui è il capocannoniere grazie a 24 reti in 25 gare.

Scambio Dybala-Icardi

Nel 2022 non scadrà soltanto il contratto di Ronaldo, ma anche quello di Paulo Dybala. Trattandosi di un giocatore Under 30, la situazione della Joya è completamente diversa.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...