Sport: "Dembélé-Barcellona, si lavora al rinnovo. Juve in attesa"

L'attaccante francese andrà in scadenza a giugno 2022. I catalani attendono una risposta entro l'inizio degli Europei

Sport: "Dembélé-Barcellona, si lavora al rinnovo. Juve in attesa"

BARCELLONA (SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. Dembèlè, intanto, si è reso protagonista anche in campo segnando il gol al 90' contro il Valladolid che ha dato tre punti fondamentali ai catalani riaprendo di fatto ufficialmente la Liga e portando il Barcellona a -1 dall'Atletico Madrid a nove turni dalla fine. Intanto sabato c'è il Clasico contro il Real Madrid, terzo a -3 dai Colchoneros

Dembélé e il rinnovo con il Barcellona: i dettagli

Il francese si è guadagnato la fiducia sul rettangolo verde a suon di buone prestazioni e gol: 10 in 36 presenze in questa stagione. A questo va aggiunto che il Barcellona non intende perderlo a parametro zero la prossima estate, anche perchè, secondo le fonti spagnole, sarebbero diversi i top club europei interessati. Oltre a Juve e Manchester United, infatti, ci sarebbe anche il Chelsea di Tuchel su di lui. I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. Secondo Sport il Barcellona, con il placet di Koeman, avrebbe messo sul tavolo un prolungamento fino al 2025. Quale sarà il futuro di Dembélé? La Juve attende. 

Koeman: "Spero Dembele resti al Barça"
Guarda il video
Koeman: "Spero Dembele resti al Barça"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...