Psg, Leonardo sui rinnovi di Neymar e Mbappé: "Presto felici novità"

Il brasiliano blinda i due campioni allontanando ogni voce su un possibile addio. Sull'interesse per Donnarumma non si sbilancia
Psg, Leonardo sui rinnovi di Neymar e Mbappé: "Presto felici novità"

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé? Saremo felici anche di parlare di contratti. Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale". Così nel dopopartita di Bayern Monaco-Psg, il ds dei parigini Leonardo risponde ai microfoni di Sky Sport ai giornalisti che gli chiedono del futuro dei due campioni.

Donnarumma al Psg? Le parole di Leonardo 

Intanto la formazione di Pochettino si è presa la rivincita della finale dello scorso anno battendo i bavaresi all'Allianz Arena nel primo round dei quarti di finale di Champions League. Tra una settimana il ritorno a Parigi, quando si conoscerà il nome della semifinalista. Leonardo, poi, a proposito dell'interesse del Psg per il portiere del Milan Gigio Donnarumma non si sbilancia e sorridendo commenta: "Siamo nella trasmissione di Champions, non di mercato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...