Jorginho, l'agente: "Vorrebbe il Napoli, ma piace anche alla Juve"

Joao Santos delinea gli scenari di mercato per il centrocampista del Chelsea: "Interessa pure a Milan e Inter. Costa 50 milioni, forse troppi per De Laurentiis"
Jorginho, l'agente: "Vorrebbe il Napoli, ma piace anche alla Juve"© EPA

NAPOLI - Jorginho non smette di ammiccare al Napoli in vista del calciomercato estivo e, dopo la vittoria sul Porto di ieri sera in Champions League, il centrocampista del Chelsea ha ipotizzato un suo ritorno nel club partenopeo. L'agente dell'italo-brasiliano, Joao Santos, oggi ha affrontato l'argomento del futuro del suo assistito: “Jorge ha voglia di ritornare in Italia - le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli - se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Costa 50 milioni di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E' difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Secondo me tra qualche mese Marina Granovskaia del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”.

Jorginho, c'è anche la Juve

Non c'è soltanto il Napoli però tra le possibili mete future di Jorginho: "La crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. E' un ragazzo intelligente e studia molto sia i movimenti che gli richiede l'allenatore sia quelli degli avversari. La Juve? Ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e, secondo me, in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...