Paratici: "Con Dybala contatti quotidiani. La Juve punta su Morata"

Così il ds bianconero: "Sentiamo l'agente di Paulo ogni settimana, ma non possiamo dimenticare il momento che stiamo vivendo"
Paratici: "Con Dybala contatti quotidiani. La Juve punta su Morata"

TORINO - Nel prepartita di Juventus-Genoa, il ds bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare dei piani futuri del club, a partire dalla situazione legata a Paulo Dybala, in scadenza di contratto nel giugno 2022: "I discorsi con Dybala? Noi ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, è chiaro che non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo, e non parlo solo di calcio ma di aziende, di professionisti, di mondo in generale, dove un anno fa sembrava che il Covid fosse una parentesi nella nostra vita di un paio di mesi, abbiamo ripreso d'estate a giocare con grande ottimismo e grande libertà, siamo arrivati a riaprire gli stadi fino a mille persone e poi a settembre-ottobre, siamo ritornati indietro, siamo ripiombati in una negatività da cui ad oggi non siamo ancora usciti. Dobbiamo guardare e avere grande senso di responsabilità in tutte le cose che facciamo e in tutte le mosse che facciamo. Questo non vale solo per il calcio, per la Juventus, per un'azienda di calcio, ma se uscite dal vostro studio e chiedete a un ristoratore, a un barista o a un impreditore qualsiasi mossa che farà nei prossimi 1-2-3-5 anni, credo vi dica che è molto cauto ed è molto attentoa a quello che andrà a fare".

Paratici: "La Juve punta su Morata"

"La situazione di Morata ha tante porte aperte, nel senso che abbiamo una tipologia di accordo con l'Atletico Madrid che ci può dare la possibilità di acquistarlo subito, di riaverlo in prestito, quindi sicuramente è un giocatore che a noi ha dato molto, sta dando molto, su cui puntiamo, perchè anche lui ha un certo tipo di mentalità, di atteggiamento ed è un ragazzo serio, che sono le basi per cui abbiamo creduto sempre in Alvaro".

Paratici: "La Juve è contenta di aver preso Rovella"

"Rovella? Siamo contenti di essercelo accaparrato, perchè è un giocatore italiano molto bravo, di grande talento, credo che la dote migliore che abbia sia la quella di avere a cuore il suo lavoro, è un ragazzo molto intelligente, di avere a cuore il calcio, di avere a cuore la sua carriera, e questo lo porterà sicuramente lontano. Per quanto riguarda la linea giovane, abbiamo anche Pellegrini che oggi è infortunato, che è in prestito al Genoa, abbiamo altri giocatori in prestito che stanno facendo molto bene, è la nostra filosofia intrapresa da un paio d'anni e continueremo su questa linea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...