Pagina 2 | Dybala, il Psg resta in pole ma anche la Premier punta sulla Joya

L’argentino tra il nodo rinnovo e l’idea dello scambio con Icardi. La variabile Neymar. Chelsea e Manchester United si scaldano

Dybala-Juve: non c'è rottura tra le parti

Dieci milioni che, per ora, evidentemente non bastano nell’ottica della Joya. E neppure del suo entourage che, nel frattempo, mantiene i contatti telefonici con la dirigenza della Juventus. Perché dice bene il dg Fabio Paratici quando puntualizza che «con l’agente di Dybala ci sentiamo ogni settimana» e che però «questo è un momento in cui dobbiamo avere un forte senso di responsabilità». Decodificando: non c’è rottura tra le parti, il feeling tra il numero 10 e il club bianconero è intatto e il momento del dentro o fuori arriverà. Entro un mese, all’incirca, si farà un punto quanto più possibile definitivo sulla vicenda, a bocce ferme e auspicabilmente con la qualificazione alla Champions League in mano. Questa la premessa, ma la vicenda ha avuto uno sviluppo ulteriore.

La Juve è tra i club che valgono di più al mondo: la classifica
Guarda la gallery
La Juve è tra i club che valgono di più al mondo: la classifica

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...