Sport: "Juve, per Aguero è testa a testa con il Barcellona"

Come riporta il sito del quotidiano catalano, bianconeri e blaugrana sembrano i più interessati all'attaccante argentino
Aguero (Manchester City)© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) -Il Kun Aguero lascerà il Manchester City a fine stagione e il suo nome sarà uno dei più caldi nella prossima finestra di calciomercato. L'attaccante argentino è finito nel mirino delle migliori società d'Europa e, in particolare, di Barcellona e Juventus. Come riporta il sito del quotidiano "Sport", il club catalano sembra intenzionato a puntare su Aguero solo a determinate condizioni economiche, senza garantirgli i 12 milioni a stagione che attualmente percepisce al City, ma proponendo uno stipendio decisamente più basso con una serie di bonus. 

Juventus, occhi su Aguero

Guardiola e l'addio di Aguero al City

Aguero, la Juve c'è

Secondo il media spagnolo, la Juventus sarebbe, dopo il Barcellona, la società che ha mostrato il maggior interesse per l'argentino. Per Sport, i bianconeri starebbero lavorando alla cessione di Cristiano Ronaldo per acquistare due nuovi attaccanti, uno di questi sarebbe Aguero. Nel testa a testa tra Barcellona e Juve, il club catalano non intende fare un gioco al rialzo: il Kun sarebbe il benvenuto, ma a determinate condizioni economiche e l'impressione di Sport è che la Juve, da questo punto di vista, abbia qualcosa in più da offrire all'argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...