Psg, Pochettino: "Faremo di tutto per tenere Neymar e Mbappé"

A Parigi tiene col fiato sospeso la situazione legata al futuro dei due fuoriclasse. Il tecnico argentino prova a fare chiarezza
Psg, Pochettino: "Faremo di tutto per tenere Neymar e Mbappé"

PARIGI (FRANCIA) - Per il secondo anno consecutivo il Psg centra la qualificazione alle semifinali di Champions League (ad attenderlo c'è il City di Guardiola), ma a tenere col fiato sospeso i tifosi è più che il campo la situazione legata al mercato e le voci che riguardano i due fuoriclasse del club: Neymar e Mbappé. Entrambi andranno in scadenza nel 2022. Per il brasiliano si parla di un possibile ritorno al Barcellona. A spingere sarebbe proprio Leo Messi, desideroso di tornare a giocare con O Ney. Mbappé, invece, sarebbe la prima scelta del Real Madrid.

Pochettino sul futuro di Neymar e Mbappé

Mauricio Pochettino, tecnico del Psg, parlando ai microfoni di Cadena Ser ha cercato di rassicurare i tifosi: "Il club sta facendo tutto il possibile per tenerli. La priorità è che i due giocatori restino. Con Mbappé ho un ottimo rapporto, e al momento sono ottimista e lotterò con tutte le mie forze perchè rimanga. Credo che giocherà a Parigi il prossimo anno e che il club farà tutti gli sforzi necessari". Intanto, in seguito alla qualificazione in semifinale ottenuta dopo aver superato il Bayern Monaco nella doppia sfida ai quarti, sulla vicenda è intervenuto anche il presidente Nasser Al-Khelaïfi, che ha commentato come Neymar e Mbappè "non hanno ora più scuse" per blindare la loro permamenza nel club.

As: "Il Real Madrid punta Mbappé, Haaland la seconda scelta"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...