The Sun: "Lukaku nel mirino del Chelsea: ecco l'offerta all'Inter"

Tuchel vorrebbe una prima punta di peso e l'attaccante belga sarebbe il nome ideale: conosce il campionato e ha già giocato nei Blues
The Sun: "Lukaku nel mirino del Chelsea: ecco l'offerta all'Inter"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Mentre Zhang giunge a Milano e l'Inter si avvicina sempre più alla vittoria dello scudetto, uno dei suoi gioielli sarebbe finito sulla lista degli obiettivo di mercato del Chelsea. Si tratta di Romelu Lukaku, che secondo il tabloid inglese The Sun sarebbe il profilo ideale per il tipo di attaccante richiesto da Tuchel. L'ex Psg e Borussia Dortmund vorrebbe una prima punta di peso e Big Rom rappresenterebbe il nome giusto dopo le difficoltà riscontrate nella trattativa per Haaland. Abbandonata la pista che porta al norvegese, i Blues sarebbero dunque pronti a puntare forte sul belga. Tra l'altro conosce bene il campionato avendo indossato le maglia di West Browmich, Everton, Manchester United... e Chelsea. Sì, perché Lukaku ha già giocato con i Blues vincendo anche l'FA Cup 2011-12, unico trofeo della sua esperienza inglese, anche se a livello personale ha raccolto appena 15 presenze senza trovare mai la via della rete. 

Inter, il piano per tenere Lautaro e gli altri big

Chelsea, per Lukaku pronta un'offerta di...

Secondo il Sun il Chelsea sarebbe pronto a presentare un'offerta da 100 milioni di euro più bonus per convincere l'Inter. Una cifra molto importante che il club di Abramovich ricaverebbe da alcune cessioni. Una su tutte quella dell'attaccante Tammy Abraham per il quale la richiesta è di 45 milioni di euro e che piace a Leicester e West Ham. Poi ci sono altri nomi sulla lista dei partenti, come Tomori, che il Milan vorrebbe riscattare, Zouma, Kepa ed Emerson Palmieri.

Inter, voglia di Conte III ma servono tre euro colpi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...